fodere
Particolare della fodera Silver Plus

Silver Plus

Da millenni conosciamo le proprietà batteriostatiche ed antistatiche dell'argento.
Le moderne tecnologie permettono di legarlo alle fibre tessili, ottenendo tessuti, utilizzati anche in campo medico, come Silver Plus che agisce efficacemente contro la formazione dei microbi ed è in grado di dissipare le cariche elettrostatiche. 
Senza trattamenti specifici Silver Plus genera naturalmente un ambiente igienico e protegge dai cattivi odori.

Particola della fodera Silver Carbon

Silver Carbon

Azione antibatterica unita alla difesa dall'inquinamento elettromagnetico e dalle cariche elettrostatiche: questo è Silver Carbon, il tessuto contenente fibre tessili naturali legate all'argento e fibre di carbonio.
Da molto tempo conosciamo le proprietà batteriostatiche dell'argento e le qualità antistatiche del carbonio; il progresso è stato poterne usufruire in un'unica soluzione.
Silver Carbon garantisce un riposo protetto in un ambiente igienico, favorendo un riposo sicuro ed efficace.

Particola della fodera Silver Protection Lenpur

Silver Protection Lenpur

Da una miscela di legnami ricavati da coltivazioni biologiche si ottiene la fibra di cellulosa utilizzata per realizzare il tessuto Lenpur.
Oltre all'eccezionale morbidezza della superficie, Lenpur ha la straordinaria proprietà di regolazione termica, dovuta alla capacità di assorbire e rilasciare l'umidità conferitagli dal legno.
A tutto questo si aggiungono le proprietà batteriostatiche ed antistatiche dell'argento legato alla speciale fibra inserita nel tessuto. Silver Protection Lenpur è l'esempio concreto della protezione che può offrirci la natura.

Particola della fodera Polygiene

Polygiene

L'elevata efficacia della nano tecnologia utilizzata per Polygiene permette di neutralizzare gli odori, bloccando la crescita dei batteri e dei funghi che ne sono la causa.
Alla funzione antibatterica di Polygiene si aggiunge l'azione prodotta da Neutralized Odor, capace di aggredire ed eliminare i cattivi odori prodotti dalle più disparate fonti.
Il tessuto rimane fresco e salubre, garantendo un ambiente di riposo igienico, nel quale dormire tranquillamente.

Particola della fodera Amicor

Amicor

L'acaro è il responsabile del più frequente tipo di allergia e trova l'ambiente ideale per proliferare proprio nei materassi. La fibra Amicor è cava e contiene un principio attivo, comunemente usato nei dentifrici e nei colluttori, che svolge un'efficace azione antimicrobica e antimicotica. 
Amicor previene la riproduzione di batteri e la formazione di muffe, contribuendo anche all'eliminazione di odori sgradevoli.
La struttura della fibra Amicor permette di superare le prestazioni dei trattamenti applicati sulla superficie dei tessuti e garantire a lungo protezione e benessere.

Particola della fodera Tencel Thermotech

Tencel Thermotech

Il tessuto Tencel, ricavato da fibre di cellulosa, è biodegradabile al 100% e racchiude molteplici caratteristiche di altre fibre naturali: liscio come la seta, fresco come il lino, confortevole come la lana, più assorbente del cotone. Ne deriva un tessuto morbido, di straordinaria capacità igroscopica.
La nano tecnologia Thermotech, grazie a milioni di microsfere legate alle fibre, capaci di immagazzinare il calore del corpo in eccesso e rilasciarlo se mutano le condizioni ambientali, aggiunge l'importante proprietà di termoregolazione che permette di mantenere costante la temperatura all'interno del letto.